Marzabotto: 80 anni di dolore
Marzabotto, in occasione dell’80° anniversario della strage, il Presidente Mattarella e il Presidente Steinmeier commemorano le vittime e riflettono sul valore della memoria e della riconciliazione.
Marzabotto, in occasione dell’80° anniversario della strage, il Presidente Mattarella e il Presidente Steinmeier commemorano le vittime e riflettono sul valore della memoria e della riconciliazione.
42 nubifragi al giorno, eventi estremi che si sono abbattuti su tutta la Penisola e danni per miliardi di euro.
Il 19 Novembre flashmob in diverse città. Tra le richieste: più sicurezza per il tragitto casa-scuola, aria pulita, spazi per giocare.
Progettavano su Telegram azioni violente nelle manifestazioni nogreenpass anche con l’uso di armi ed esplosivi fai da te.
In Campania presidio a Presenzano contro la nuova centrale Turbogas. L’invito è a difendere presente e futuro da chi non tutela l’ambiente,
“NO AL TERZO MANDATO ANTICOSTITUZIONALE DI ALASSANE DRAMANE OUATTARA! Protesta promossa dai LEADERS dei movimenti, dei partiti politici dell’opposizione e della società civile Ivoriana residente in Italia. Il Movimento di Ivoriani e Africani della diaspora residenti in italia informa la comunità internazionalesull’attuale crisi pre-elettorale in costa d’avorio legata alle scelte dell’attuale presidente AlassaneDramane Ouattara. CONSTATANDO … Leggi tutto
Si sono verificati, in città, alcuni episodi – subito rientrati – di discriminazione nell’offerta di sistemazioni abitative a studenti.
Un progetto di rete per donare un po’ di sollievo alle famiglie che vivono un’emergenza nell’emergenza.
Le informazioni spaziano dai comportamenti corretti da tenere in questo periodo, alla salute, ed i servizi attivi per i cittadini stranieri
Gli immigrati rappresentano circa il 10% della popolazione target e che mediamente hanno esiti di salute peggiore degli italiani.
Secondo uno Studio della Fondazione Leone Moressa, sulle dichiarazioni dei redditi 2018, aumentano i contribuenti e il volume di Irpef versata
Audiodescrizione in cuffia e sopratitoli nella parte alta del palco permetteranno a spettatori ciechi, ipovedenti e sordi di fruire degli spettacoli.