Il presidente Mattarella nelle Terre di don Diana
Il Capo delle Stato fa visita nelle Terre di don Diana nel giorno in cui si commemorano le vittime innocenti della criminalità organizzata.
Il Capo delle Stato fa visita nelle Terre di don Diana nel giorno in cui si commemorano le vittime innocenti della criminalità organizzata.
Lo spettacolo di Teatro Sociale è la messa in scena di un dialogo “immaginario” tra i giovani Giancarlo Siani e Peppino Impastato.
L’accordo permetterà, alle organizzazioni affidatarie, di poter partecipare al bando per il finanziamento di iniziative sostenibili sui beni confiscati
25 anni fa venne quella maledetta mattina di marzo, quelle pallottole, le ventimila persone ed i lenzuoli bianchi. L’ultimo addio ad un martire della nostra terra.
Se davvero si vuole cambiare questo territorio è giunto il momento che vengano dati dei segnali forti.
Martedì 18 dicembre, al Palazzo della Regione a Napoli, alla presenza dei familiari delle vittime innocenti di criminalità la presentazione del nuovo volume.
Presentato nel Salone della Curia Vescovile il percorso comune che condurrà tutta la comunità, ecclesiale e civile, verso l’appuntamento del 19 marzo 2019.
Il “Marano Ragazzi Spot Festival”, il festival di pubblicità sociale rivolto ai minori più longevo d’Europa. Giunto quest’anno alla 20° edizione.
Alla Fattoria Sociale Melagrana di Dugenta il 28 e 29 ottobre si creerà aggregazione, incontro delle diversità, e il superamento dei pregiudizi.
Di Meo vide in faccia l’assassino di don Diana. Dopo un’ora era già dai carabinieri di Casal di Principe per raccontare tutto quello che aveva visto.
Il 19 marzo, nel 22° anniversario dell’uccisione di don Giuseppe Diana, studenti, volontari e cittadini, si ritroveranno, tutti insieme a Casal di Principe.
Storie di ragazzi tra legalità e camorra è insieme racconto e reportage, curato da don Luigi Merola, ex parroco di Forcella