Da simbolo della camorra a presidio di legalità: la richiesta per Genovese Pagliuca
A Teverola le associazioni Migr-Azioni ETS e Sì Teverola ODV chiedono di intitolare a Genovese Pagliuca un bene confiscato alla camorra.
A Teverola le associazioni Migr-Azioni ETS e Sì Teverola ODV chiedono di intitolare a Genovese Pagliuca un bene confiscato alla camorra.
Più di 150 giovani da tutta Italia partecipano all’XI Raduno Nazionale di Libera a Sessa Aurunca. Don Luigi Ciotti discute di lotta alle mafie e partecipazione giovanile.
Riconoscimento dedicato alla memoria del poliziotto eroe Nicola Barbato alle migliori liirche a tema legalità
Premio speciale a Pegah Moshir Pour, lucana di origine iraniana, attivista e divulgatrice sui social delle proteste di piazza in Iran
Il Capo delle Stato fa visita nelle Terre di don Diana nel giorno in cui si commemorano le vittime innocenti della criminalità organizzata.
Coltivare Diritti. Non solo contrasto al caporalato ma anche assistenza sanitaria in 7 Comuni di Terra di Lavoro e dell’Agro Aversano.
Girato tra Castel Volturno, Formia e Torino. Andrà in onda venerdì10 dicembre in prima serata su Rai 3 ed in streaming su RaiPlay.
Il 4 luglio a Casal di Principe, Don Diana Day e Premio Nazionale don Peppe Diana
A don Franco Monterubbianesi, Nando Dalla Chiesa, Rosario Esposito La Rossa. Premio Speciale Covid19 al filosofo Umberto Galimberti
Una Giornata della memoria e dell’ impegno in una veste inedita perchè anche in un momento così difficile, siamo chiamati a non dimenticare.
La rete solidale “Teverola Citytelling” propone onda di luce in memoria delle vittime innocenti di mafia
Verrà trasmesso oggi pomeriggio alle 16 il concerto ‘I Partigiani del bene- Un Canto Libero Per Don Peppe Diana’