TEVEROLA – La cerimonia conclusiva del Premio Internazionale di Poesia “I Versi Non Scritti”, in programma per sabato 30 novembre 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare di Teverola, si arricchisce di un ospite speciale: Eleonora Landi, vincitrice del titolo Miss Coraggio 2024.
Eleonora Landi, figura ispiratrice per il suo impegno e la sua determinazione, sarà protagonista di un’intervista condotta dalla giornalista Maria Teresa Perrotta. Sarà un’occasione unica per ascoltare la testimonianza di una giovane donna che incarna il coraggio e la bellezza, temi profondamente legati al messaggio universale di questa edizione: “La bellezza salverà il mondo”.
Un evento imperdibile
La presenza di Eleonora Landi aggiunge un tocco di straordinaria sensibilità all’evento, ponendo l’accento sull’importanza del coraggio e della resilienza come valori universali che, insieme alla poesia e all’arte, possono trasformare il nostro mondo.
L’incontro con Miss Coraggio 2024 sarà il culmine di una serata dedicata all’arte, alla cultura e alla memoria, con l’assegnazione dei prestigiosi premi del concorso e dei riconoscimenti speciali alla memoria di Nicola Barbato, Cristoforo Russo e Gianni Truosolo.
L’evento è aperto al pubblico e gratuito. Non mancate!
Il Premio Internazionale di Poesia “I versi non scritti”, lo ricordiamo, è organizzato dall’Organizzazione di Volontariato “Si Teverola Odv” – Teverola e sostenuto moralmente dalla Regione Campania, Provincia di Caserta, Istituto Comprensivo “G.Ungaretti” – Teverola, e gode della collaborazione esterna dell’Associazione Migr-Azioni Aps – Teverola, oltre a diversi partner tecnici.